lunedì, Aprile 29, 2024

Friends, Matt LeBlanc e Courtney Cox dicono addio a Matthew Perry tra lacrime e ricordi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sono Matt LeBlanc e Courtney Cox i primi membri del cast di Friends a rompere il silenzio dopo la morte di Matthew Perry.

Matt LeBlanc è stato il primo del cast di Friends a rompere il silenzio dopo la dichiarazione rilasciata in seguito alla morte di Matthew Perry. Il ricordo dell’attore è arrivato nelle scorse ore ed è stato affidato al profilo Instagram ufficiale del Joey della serie tv amata e conosciuta in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)

“Matthew, è a malincuore che ti dico addio. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il set con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni”. Questo il messaggio di Matt LeBlanc che regala ai fans di Friends un sorriso con quelle ultime ironiche parole.

Poco dopo è arrivato anche il messaggio di Courtney Cox, Monica Geller in Friends, che ha commosso milioni di fans raccontando un aneddoto e ricordando la simpatia e la dolcezza di Matthew Perry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

“Sono così grata per ogni momento che ho passato con te, Matty, e mi manchi ogni giorno” ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram. “Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti”, ha aggiunto l’attrice pubblicando il video del risveglio dopo la prima notte insieme tra i due personaggi.

“Per dare un po’ di retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In questa scena, prima che iniziassimo a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente. Faceva spesso cose del genere. Era divertente ed era gentile”.

Il volto di Chandler Bing è stato trovato senza vita nella sua casa a Los Angeles, annegato all’interno della sua jacuzzi. Nell’abitazione non sono state trovate droghe. L’attore aveva 54 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie