Uomini e Donne

Francesco Chiofalo ritorna sul trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni. Pronto un grande ritorno per il trono nella prossima stagione: Francesco Chiofalo sembra pronto a tornare.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Archiviata da poco la scorsa stagione, le notizie sulla prossima si susseguono una dopo l’altra, tutte con un unico obiettivo: anticipare, scoprire, chi si siederà sul trono a settembre.

Dopo aver confermato la presenza di Gemma Galgani dalle parole di Gianni Sperti, dopo aver fatto il nome dei corteggiatori di questa stagione che più hanno fatto colpo, è la volta di fare il nome di un clamoroso ritorno.

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo: “Che bella notizia che ho avuto oggi”.

Francesco Chiofalo è l’ultimo nome, a sorpresa, fatto per il trono di Uomini e Donne. Lanciato dall’edizione di Temptation Island 2017, il personal trainer sarebbe vicinissimo a sedersi sul trono del dating show di Canale 5.

L’ipotesi arriva dal suo ultimo messaggio social “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…Io lo chiamo semplicemente karma”.

Tutti hanno subito pensato che Francesco si riferisce alla possibilità di sedersi alla corte di Maria De Filippi, soprattutto visto che ormai sono due mesi che la sua relazione con Antonella Fiordelisi è naufragata definitivamente.

I due si erano già allontanati lo scorso anno, poi però lei gli aveva dato un’altra possibilità vista l’insistenza nel cercare di riconquistarla. Ad aprile però i due si sono separati definitivamente.

“Ho notato che dopo il dolore della prima giornata, io il giorno dopo mi sentivo meglio. Mi dispiace, perché le voglio bene, ma sto meglio senza di lei” ha scritto sui social Francesco Chiofalo.

“Io sto bene, ma non dovrebbe essere neanche tanto carino dire che ci siamo lasciati insieme quando non è vero e poi dire -sono stato subito benissimo senza di lei-“, è stata la risposta piccata di Antonella.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 4 Giugno 2021 0:21

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.