venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo Ranieri prossimo tronista?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Si fanno i primi nomi per il trono della prossima stagione: Matteo Ranieri e Carolina Ronca prossimi tronisti?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nonostante l’ultima stagione sia stata appena archiviata, l’ultima puntata è andata in onda venerdì scorso, le notizie attorno alla prossima stagione sono appena iniziate.

Quello che più incuriosisce i fan, più che sapere come va alle coppie che hanno appena lasciato il programma, è cercare di scoprire chi siederà sul trono nella prossima stagione, in particolare se ci sarà qualcuno dei volti noti del programma.

Uomini e Donne, anche Eugenia Rigotti potrebbe sedere sul trono.

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo Ranieri prossimo tronista?

Uomini e Donne, come di consueto nei mesi estivi, si è preso una lunga e meritata vacanza. Per rivedere le gesta di Gemma Galgani e di tutti gli altri protagonisti del dating show di Canale 5, dovremo aspettare il prossimo settembre.

Come al solito, però, le notizie non si fermano. Infatti, si fa già un gran parlare dei prossimi tronisti che a settembre siederanno sui troni del programma. Questo perchè è abitudine del programma richiamare i corteggiatori che hanno fatto breccia nel cuore dei fan.

Per questo i fan stessi sono molto curiosi di scoprire se il loro beniamino tornerà o meno nella prossima stagione. A tal proposito, il primo nome che sta girando è quello di Matteo Ranieri.

Il ragazzo ha avuto un grande seguito tra i fan e il fatto che la sua relazione con Sophie Codegoni non sia durata più di un mese (incompatibilità caratteriali hanno detto i diretti interessati), gli permetterebbero di poter tornare in veste di tronista.

Anche Carolina Ronca, che a differenza del collega Matteo non è stata scelta da Giacomo Czerny, potrebbe tornare come tronista. A farle compagnia anche la sua collega corteggiatrice Eugenia Rigotti, che ha corteggiato Massimiliano Mollicone.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie