giovedì, Aprile 25, 2024

Francesco Chiofalo ritorna sul trono di Uomini e Donne

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Pronto un grande ritorno per il trono nella prossima stagione: Francesco Chiofalo sembra pronto a tornare.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Archiviata da poco la scorsa stagione, le notizie sulla prossima si susseguono una dopo l’altra, tutte con un unico obiettivo: anticipare, scoprire, chi si siederà sul trono a settembre.

Dopo aver confermato la presenza di Gemma Galgani dalle parole di Gianni Sperti, dopo aver fatto il nome dei corteggiatori di questa stagione che più hanno fatto colpo, è la volta di fare il nome di un clamoroso ritorno.

Uomini e DonneFrancesco Chiofalo: “Che bella notizia che ho avuto oggi”.

Uomini e donne: svelato il nome del primo tronista ufficiale By Siham Elbasouny -3 Giugno 2021020  Uomini e donne è in ferie ma sul web è già spuntato il nome del primo tronista ufficiale: si tratta di un personaggio già conosciuto allo spettacolo  uomini e donne Francesco Chiofalo Negli ultimi giorni sono molti i nomi che circolano in rete sui possibili tronisti. Dopo Matteo Ranieri, Carolina ed Eugenia è spuntato fuori un personaggio molto conosciuto al mondo dello spettacolo. Si tratta nel dettaglio di Francesco Chiofalo, che pare abbia archiviato definitivamente la sua storia con Antonella Fiordalisi.   PUBBLICITÀ  Francesco Chiofalo nuovo tronista a Uomini e donne A lanciare l’indiscrezione bomba l’Investigatore Social, l’influencer che racconta ogni giorno su Instagram tanti segreti e curiosità sui personaggi dello spettacolo. Alessandro, questo il vero nome del paparazzo, ha assicurato che la notizia è ufficiale.  A confermare tale pettegolezzo anche lo stesso Lenticchio nelle sue stories. Pochi minuti prima dell’annuncio di Rosica, Francesco Chiofalo ha annunciato a tutti di avere una grande notizia per i suoi fan: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre!”    Chi è il personal trainer romano L’ex partecipante di Temptation Island si è detto pronto per questa nuova avventura ed è molto felice per la nuova esperienza che lo aspetta a settembre. Il giovane 32enne romano ha archiviato definitivamente la sua storia con Antonella Fiordalisi e Selvaggia Roma. E proprio a queste due, nel suo messaggio sembra averle mandato una frecciatina. “La vita è giusta e i buoni vincono sempre al contrario dei cattivi”.  Ma chi è realmente il nuovo tronista ufficiale di Uomini e donne? Francesco Chiofalo è nato nel 1989 e oltre ad essere un noto influencer è anche un personal trainer. Il giovane è diventato noto nel 2017, quando ha partecipato al reality delle tentazioni insieme a l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Successivamente è stato tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip. Qualche tempo fa Lenticchio, come in molti ricorderanno, ha dovuto affrontare un tumore al cervello che ha cambiato la sua vita.

Francesco Chiofalo è l’ultimo nome, a sorpresa, fatto per il trono di Uomini e Donne. Lanciato dall’edizione di Temptation Island 2017, il personal trainer sarebbe vicinissimo a sedersi sul trono del dating show di Canale 5.

L’ipotesi arriva dal suo ultimo messaggio social “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…Io lo chiamo semplicemente karma”.

Tutti hanno subito pensato che Francesco si riferisce alla possibilità di sedersi alla corte di Maria De Filippi, soprattutto visto che ormai sono due mesi che la sua relazione con Antonella Fiordelisi è naufragata definitivamente.

I due si erano già allontanati lo scorso anno, poi però lei gli aveva dato un’altra possibilità vista l’insistenza nel cercare di riconquistarla. Ad aprile però i due si sono separati definitivamente.

“Ho notato che dopo il dolore della prima giornata, io il giorno dopo mi sentivo meglio. Mi dispiace, perché le voglio bene, ma sto meglio senza di lei” ha scritto sui social Francesco Chiofalo.

“Io sto bene, ma non dovrebbe essere neanche tanto carino dire che ci siamo lasciati insieme quando non è vero e poi dire -sono stato subito benissimo senza di lei-“, è stata la risposta piccata di Antonella.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie