venerdì, Aprile 26, 2024

Fortnite, ecco le sorprese di San Valentino: ricompense per tutti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fortnite: l’evento “Share The Love” sarà disponibile per gli appassionati del celebre videogioco fino a mercoledì 27 febbraio.

Dopo l’evento del concerto di Marshmello, nuove sorprese in arrivo per gli appassionati di Fortnite, uno dei più apprezzati videogames del momento. Fino a mercoledì 27 febbraio, sarà infatti disponibile il nuovo evento dedicato a San Valentino, denominato Share The Love.

Fortnite: le novità di “Share The Love”

Questo periodo, appena iniziato, porterà nuove ricompense e punti PE Doppi durante ben 2 weekend. Ecco tutte le novità annunciate da Epic Games per l’evento dedicato alla festa degli innamorati:

  • Nuove skin a tema San Valentino;
  • Un regalo speciale per tutti quelli che nel periodo dell’evento utilizzeranno un codice creatore;
  • Un nuovo evento competitivo.

Fortnite: le sfide che si possono sbloccare in Share The Love

Fortnite, ecco le sorprese di San Valentino: ricompense per tutti

Come riportato da “Tecnoandroid”, ci saranno anche nuove sfide con tantissime ricompense. Ecco le ricompense che gli utenti potranno sbloccare:

  • Bonus supporta un creatore: con l’aggiornamento 7.40, da oggi e fino al 22 febbraio, chiunque inserirà nello shop online del gioco un codice creatore, sbloccherà la skin per armi Cuori Coccola;
  • Weekend Doppi PE: per tutti quelli che giocheranno a Fortnite dal 15-17 febbraio e del 22-24 febbraio, Epic Games ha riservato punti esperienza doppi;
  • Follia nel quartiere dei creatori: dal 12 al 22 febbraio, Epic Games ha deciso di dare più spazio ai creatori meritevoli, aggiornando il quartiere con un’isola diversa, creata dagli utenti, ogni singolo giorno;
  • Ricompense sfide a tempo: con l’arrivo della versione 7.40, nuove sfide a tempo extra sono arrivate su Fortnite. Le sfide in questione permetteranno di sbloccare ben 5 nuove ricompense tra cui la skin di San Valentino e la scia Piante rampicanti;
  • Nuova modalità competitiva: nei giorni 9 e 10 febbraio, e nei weekend a seguire, verranno introdotte le nuove modalità competitive, in singolo e in coppia, “Amore per tutti”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie