venerdì, Marzo 29, 2024

Fast X, anticipazioni: pronto uno spin-off al femminile dopo il 12° film

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Fast X, anticipazioni. Vin Diesel conferma uno spin-off al femminile, ma solo dopo la conclusione della serie principale.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast X, ultimo capitolo della saga cinematografica con protagonista Vin Diesel. Dopo il debutto del film, ma anche prima in verità, il futuro del franchise è sotto la lente di ingrandimento.

Poco tempo fa vi abbiamo parlato di un possibile nuovo film per la serie principale, che quindi trasformerebbe il finale da doppio film a una trilogia. Oggi vi parliamo, invece, di quello che seguirà la serie principale stessa.

“Ho iniziato a sviluppare lo spin-off femminile nel 2017. Una volta distribuito il finale della saga penserò agli spin-off”, ha dichiarato Vin Diesel a Variety, volto della saga sia sullo schermo che dietro di esso.

Particolare attenzione al finale della sua dichiarazione, dove usa il plurale. Ci aspettano quindi altre avventure nel mondo di Fast & Furious e forse lo stesso spin-off oggetto di discussione oggi potrebbe avere più seguiti.

Diffusa la notizia i fan hanno subito pensato a Michelle Rodriguez, indiscusso volto femminile legato alla saga. Chi meglio di lei può guidare questo nuovo corso, si chiedono gli stessi.

Ovviamente è tutto da vedere, oltre che confermare. L’attrice aveva infatti abbandonato la saga in precedenza, prima di fare dietro front e tornare sul grande schermo. Non ci resta che attendere altre anticipazioni per fare chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast X.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie