Fast 10, anticipazioni: Vin Diesel annuncia un nuovo film della saga?

0
298
Fast 10, anticipazioni: Vin Diesel annuncia un nuovo film della saga?

Fast 10anticipazioni. Alla première ufficiale del film Vin Diesel fa dei riferimenti a un possibile nuovo film della saga.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast 10, nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista Vin Diesel. Alla première della pellicola quest’ultimo ha parlato di un possibile nuovo film della saga.

Si parlerebbe del 12° capitolo e 13° film della stessa, non considerando corti e spin-off. La notizia non è ancora confermata, ovviamente, ma i fan hanno già iniziato a scatenare l’immaginazione.

“Sai, come registi, vuoi permettere alle persone di godersi il tutto […] Entrando nella realizzazione di questo film, lo studio aveva chiesto se potesse diventare un film in due parti. E dopo aver visto questa prima parte, hanno detto, potresti rendere Fast X, il finale, una trilogia?”, ha dichiarato Vin Diesel.

In ogni storia ci sono tre atti” ha aggiunto Michelle Rodriguez, protagonista femminile della saga e presente anche lei al confronto con i giornalisti. Vediamo ancora una volta la trama di Fast 10.

“Fast 10, film diretto da Louis Leterrier, è il decimo capitolo della saga che vede Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Questa volta lui e la sua famiglia sono alle prese con una rischiosa avventura, a bordo delle loro auto velocissime. Dopo averne passate tante e aver sconfitto con sagacia e grande coraggio ogni nemico che hanno incontrato sulla loro strada, adesso la famiglia di Toretto deve affrontare un avversario che si rivelerà essere più spietato di tutti i precedenti. Riemerso dal passato e assetato di vendetta, Dante (Jason Momoa) è determinato a distruggere la famiglia, facendo fuori componete dopo componente.

Dante è il figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes, che tempo addietro Dom e la sua famiglia hanno ucciso. Dopo aver trascorso gli ultimi dodici anni a mettere su un piano, ora Dante è tornato per vendicarsi: una famiglia per una famiglia. Toretto e i suoi alleati viaggeranno da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide, pur di fermare Dante. Dom, però, non immagina che l’obiettivo finale del folle piano del figlio di Reyes non è lui, ma suo figlio di 8 anni.”

Sarà interessante vedere come si andrebbe a collocare la pellicola a proposito della trama, considerando che fino a poco tempo fa la saga doveva concludersi con la seconda parte del 10° capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Fast Saga (@thefastsaga)

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast 10.