lunedì, Maggio 6, 2024

Peppe Iodice per Ridere 2108 con “Ieri Iodice e domani”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Peppe Iodice, ritorna questa sera 20 agosto, al Maschio Angioino di Napoli per la storica rassegna “RIDERE 2018”.

Ritorna questa sera 20 agosto, al Maschio Angioino di Napoli per la storica rassegna “RIDERE 2018” l’acclamato one man show Peppe Iodice. Lo stesso che da straordinario fuoriclasse della comicità e consolidato beniamino del grosso pubblico presenterà lo spettacolo “Ieri Iodice e Domani” scritto a quattro mani con Lello Marangio. 

Iodice è un artista dalla comicità diretta e immediata; nei suoi spettacoli “annusa” il pubblico con il quale improvvisa molto prima di inondarlo con il suo cabaret dalla battuta fulminea con i suoi monologhi davvero irresistibili con i quali sommerge gli spettatori che restano inevitabilmente avvolti in un uragano di risate.

Peppe Iodice per Ridere 2108 con "Ieri Iodice e domani"

“Ieri, Iodice e domani” è un recital che si trasforma subito in un comicissimo happening condito con tante sorprese. Peppe Iodice racconta e si racconta mettendo insieme i suoi monologhi più nuovi con altri scritti proprio per l’occasione, uniti ai pezzi migliori del suo repertorio.

Nel suo stile serrato Iodice spazia fra le ultime novità e paradossi in fatto di social, i suoi ricordi d’infanzia degli anni 80 e le sue nuove esperienze di marito-genitore, con le sue immancabili stilettate contro gli intellettuali, sino a parlare della crisi economica, delle mode social più moderne e dell’attualità più pressante, tanto che se c’è una notizia rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa viene inserita immediatamente nel copione e diventa sicuramente un motivo di satira e divertimento.

Lo stile è diretto e il clima è sempre quello di una grande festa perché, dice Peppe: “Se non è così, mi viene la malinconia…!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie