Enola Holmes 2, arriva un nuovo trailer per il film di Netflix

0
366
Enola Holmes 2, arriva un nuovo trailer per il film di Netflix

Enola Holmes 2anticipazioni. Arriva un nuovo trailer per il film Netflix con Millie Bobby Brown nei panni della sorellina del famoso Sherlock.

Arrivano le ultime anticipazioni di Enola Holmes 2, film della piattaforma Netflix con Millie Bobby Brown (Eleven di Stranger Things) nei panni della sorellina del ben più famoso Sherlock Holmes.

Il film debutterà il prossimo 4 novembre e Netflix ha rilasciato un nuovo trailer in queste ore. Oltre al ritorno della protagonista, sono stati confermati Henry Cavill e Helena Bonham Carter, rispettivamente con i personaggi di Sherlock e Eudoria Holmes.

Ecco la trama di Enola Holmes 2.

“Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi.

Rassegnata ad accettare la cruda realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli: dalle sinistre fabbriche e i vivaci locali londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni Netflix.