Netflix, anticipazioni: annunciato lo spin-off Suburra Eterna per il 2023

0
743
Netflix, anticipazioni: annunciato lo spin-off Suburra Eterna

Netflixanticipazioni. La piattaforma di streaming ha annunciato lo spin-off della serie italiana Suburra, sottotitolata Eterna.

Arrivano le ultime anticipazioni delle produzioni Netflix. Negli ultimi giorni è arrivato l’annuncio da parte della piattaforma dell’inizio delle riprese di Suburra Eterna, spin-off e vero e proprio sequel della serie tutta italiana Suburra.

La notizia è stata accolta dai fan con un misto di scetticismo e trepidazione: se da una parte c’è chi già non vede l’ora dell’arrivo della serie, in arrivo nel 2023, dall’altra parte in molti si chiedono come possa continuare dopo i fatti raccontati nel finale di serie.

Per il momento non si sa molto della trama della serie tv, ma abbiamo già la conferma che alcuni dei personaggi della serie principale torneranno insieme agli attori che li hanno interpretati.

Stiamo parlando dei personaggi di Spadino, Cinaglia così come quelli di Angelica e Nadia interpretati da Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Federica Sabatini e Carlotta Antonelli.

Netflix ha affermato, in previsione dei dubbi dei fan, che quello che verrà portato avanti dalla nuova produzione sarà “Un nuovo progetto che espande l’universo di Suburra e prende vita dopo gli eventi dell’ultima stagione”.

In più, nel post fatto sui social della piattaforma di streaming, scopriamo che la prima puntata della serie è intitolata “Fuochi d’artificio” e la sceneggiatura è stata seguita da Ezio Abbate e Fabrizio Bertelli, entrambi presenti nella prima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni Netflix.