Beautiful, anticipazioni al 22 ottobre: Jack è il padre di Finn

0
1361
Beautiful, anticipazioni al 22 ottobre: Jack è il padre di Finn

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre. Sheila ricatta Jack: se le permetterà di conoscere il nipote, lei non dirà che lui è il padre di Finn.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 17 al 22 ottobre. In queste puntate scopriamo l’identità del padre naturale di Finn: si tratta di Jack, che è consapevole della cosa.

Infatti Sheila lo ricatta: lei manterrà il suo segreto se lui le permetterà di conoscere il nipote. Intanto Carter e Quinn chiudono definitivamente la loro relazione per permettere alla donna di salvare il suo matrimonio.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Finn, Paris e Zende prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila. Carter chiude con dolore la sua relazione con Quinn, che torna a casa da Eric.

Steffy, Ridge, Finn e i suoi genitori parlano di Sheila e di quanto sia bugiarda e pericolosa. Lei intanto studia un piano per riavvicinarsi alla famiglia, ritenendo che Finn sia suo figlio e Hayes suo nipote.

Paris ripensa alla promessa che ha fatto a Finn, di non dire a Steffy che Sheila lo ha contattato, temendo che non sia giusto nasconderglielo. Steffy ripete per l’ennesima volta a Finn che Sheila è pericolosa e non deve mai contattarla.

Quinn torna a casa da Eric. Dopo una bella serata, lui finge di addormentarsi sul divano per non andare a letto con lei. Jack va a trovare Sheila.

Jack va a trovare Sheila e le dice di lasciare la città, ma lei rifiuta e dalla loro conversazione si viene a sapere che Finn è il figlio naturale di Sheila ma anche di Jack.

Il ritorno di Sheila ha gettato la famiglia Forrester nel panico e ha incrinato diversi equilibri. La donna va a parlare con Jack e gli fa una proposta.

Sheila chiede a Jack di poter conoscere suo nipote Hayes, in cambio del suo silenzio, perché lui in realtà è il padre naturale di Finn.

Steffy deve partire per San Francisco per un impegno di lavoro e allontanarsi dalla sua famiglia le mette ansia. Finn la tranquillizza e la esorta a riprendere la sua vita dopo la nascita di Hayes.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.