venerdì, Aprile 26, 2024

Elezioni Ordine Chimici e Fisici Campania: “Professione Oggi” fa il pieno di voti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La lista “Professione Oggi” capitanata da Rossella Fasulo elegge tutti e 9 i candidati. Un successo che vede la squadra entrare compatta nel prossimo Consiglio Direttivo.

La lista “Professione Oggi” capitanata da Rossella Fasullo elegge tutti e 9 i candidati e vince le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Campania la lista.

Risultati delle votazioni

Al voto ha partecipato il 65% degli aventi diritto, ed è reso ancora più evidente dalla elezione dei tre candidati al Collegio dei Revisori dei Conti. Questi gli eletti che andranno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo all’interno del quale sarà scelto il nuovo Presidente dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Campania: Rossella Fasulo (387 voti), Monica Biglietto (325 voti), Pietro Mainolfi (323 voti), Martino Di Serio (322 voti), Maria Alessia Mandato (314 voti), Francesco Vigilante (313 voti), Maurizio Guida (306 voti), Giuseppe Campitiello (305 voti) e Marco Penta (293 voti). Per il Collegio dei Revisori dei Conti gli eletti sono Tiziana Capussela (353 voti) Giuseppe Mazza (325 voti), Dario Tuccillo (375 voti – supplente).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie