domenica, Settembre 26, 2021

Eav, bando dirigente: i sindacati chiedono gli atti per verificare la regolarità della selezione

- Advertisement -

Notizie più lette

Eav, bando dirigente: i sindacati chiedono gli atti per verificare la regolarità della selezione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I sindacati hanno depositato un’istanza di accesso agli atti per verificare la regolarità della selezione indetta dal bando. 

In questi ultimi giorni l’Eav, l’azienda del Trasporto pubblico della Regione è allo sbando. Tra scioperi indetti dai sindacati, soppressioni di corsa e lamentele degli utenti in periodo di emergenza Covid. Ma non solo. Pare che i sindacati siano sul piede di guerra perchè contestano la selezione per l’assunzione (come esterno) del responsabile delle risorse umane.

L’esito della selezione è stato validato dal presidente del Cda di Eav, Umberto De Gregorio.  Forse in una fase delicata dovuta all’emergenza sanitaria in Campania i sindacati sono chiamati a tutelare la procedura delle assunzioni e verificare la regolarità della selezione relativa all’assunzione è stata depositata un’istanza di accesso agli atti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie