Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, ecco il 3° trailer del film

0
300
Stasera in tv sabato 16 dicembre: Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, anticipazioni. Ecco il 3° trailer del film in uscita il prossimo 31 marzo.

Arrivano le ultime anticipazioni del nuovo film su Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri. Il film, in uscita il prossimo 31 marzo, si mostra in questo terzo trailer molto adrenalinico, con i protagonisti alle prese con il drago Themberchaud.

L’onore dei ladri si basa sul celebre gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax nel 1974, che negli anni è diventato un must del genere. Questa pellicola non è la prima basata su Dungeons & Dragons ed è il reboot dell’intera saga cinematografica.

Ecco la trama del film: “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito divertente dello straordinario gioco di ruolo, in un’avventura comica e piena di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di avventurieri poco credibili intraprendono una rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno a finire male quando incontrano le persone sbagliate”.

Il film diretto da Jonathan Goldstein e JohnFrancis Daley, mentre il cast è composto da Chris Pine, Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, Hugh Grant, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Jason Wong, Daisy Head, Sophia Eleni, Bryan Larkin, Kenneth Collard.

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.