Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre: Federico Dainese lascia il trono

0
972
Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre: Federico Dainese lascia il trono

Uomini e Donneanticipazioni registrazione mercoledì 21 dicembre. Federico Dainese lascia il trono prima della sua scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 21 dicembre. La notizia della giornata, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è che Federico Dainese ha lasciato il trono.

Il ragazzo ha rinunciato alla sua scelta ed è il secondo tronista della stagione ad abbandonare, dopo Federica Aversano. Inoltre non ci sono state scelte per questa registrazione da parte degli altri tronisti.

Federico Nicotera è andato al concerto di Alessandra Amoroso con Alice, che gli ha regalato i biglietti. In studio, però, la ragazza ha delle cose di cui lamentarsi dopo aver rivisto le ultime puntate in tv.

Anche Carola non è felice, soprattutto dopo la discussione avuta con Federico nella scorsa puntata. La ragazza vorrebbe lasciare il programma ma interviene Maria De Filippi che riesce a convincerla a rimanere.

Vista la delusione della corteggiatrice, il tronista balla con lei, scatenando una reazione negativa da parte di Alice.

Lavinia, invece, ha realizzato due esterne con entrambi i suoi corteggiatori. L’esterna con Alessio Corvino è stata molto apprezzata mentre l’esterna con Alessio Campoli è stata organizzata in un ristorante francese, un luogo importante per il corteggiatore.

Passiamo quindi al trono over. Gemma Galgani interrompe la conoscenza con il cavaliere Agostino, spiegando che ha deciso che non gli piace. E’ invece interessata al cavaliere Alessandro.

Quest’ultimo è uscito sia con la dama torinese sia con Paola. Con quest’ultima lui dichiara che c’è stato un bacio ma lei si alza e va via piangendo: nella discussione che ne segue si scopre che tra i due c’è stato altro, non solo un bacio.

In conclusione di puntata Riccardo e Gloria dichiarano di aver chiuso la loro frequentazione. Per la dama però il percorso prosegue: ha, infatti, conosciuto un nuovo cavaliere di nome Umberto, decidendo di iniziare a frequentarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.