Disney Plus, le uscite di dicembre 2023: Gigolò per caso

0
350
Disney Plus, le uscite di dicembre 2023: Gigolò per caso

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di dicembre 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di dicembre 2023.

Serie Tv di Disney Plus

I Farad – 12 dicembre

Oskar è un ragazzo che sogna di aprire una palestra e che invece incontra la famiglia Farad, che gli apre le porte di un mondo affascinante fatto di eccentricità e jet-set. Non solo, i Farad gli offrono anche un futuro inaspettato: entrare nel traffico di armi. Ma ogni scelta ha le sue conseguenze

Reacher – 15 dicembre

Jack Reacher, un ex investigatore militare dell’esercito americano, viene coinvolto nella lotta contro una cospirazione criminale dopo essere stato arrestato per un crimine che non ha commesso mentre visitava la città rurale di Margrave, in Georgia.

Gigolò per caso – 21 dicembre

Un libraio convince un suo amico, un fioraio modesto, a diventare un escort professionista ed entrare nelle grazie di un gruppo di donne raffinate.

Film di Disney Plus

Buon Natale da Candy Cane Lane – 1 dicembre

Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

Your Christmas Or Mine 2 – 8 dicembre

Il padre di James ha deciso di invitare la famiglia di Hayley in lussuoso resort sciistico sulle Alpi austriache per conoscere i genitori americani della fidanzata del figlio. Ma il padre della ragazza insiste per gestire in proprio la prenotazione della sua famiglia e qualcosa va perso nella traduzione.

Dating Santa – 8 dicembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.