Diabolik 2, anticipazioni: Monica Bellucci entra nel cast

0
613
Diabolik 2, anticipazioni: Monica Bellucci entra nel cast

Diabolik 2anticipazioni. Monica Bellucci entra nel cast del film: interpreterà Altea, fidanzata dell’ispettore Ginko.

Arrivano le ultime anticipazioni del film Diabolik – Ginko all’attacco dei Manetti Bros. Questo primo sequel del film Diabolik, è stato già annunciato anche il secondo, basato sul celebre personaggio a fumetti creato dalle sorelle Giussani, sarà incentrato maggiormente sulla nemesi del protagonista, l’ispettore Ginko.

Proprio a tal proposito, è stata annunciata l’attrice che interpreterà Altea, la fidanzata storica dell’ispettore: si tratta di Monica Bellucci. L’attrice si aggiunge quindi a Valerio Mastrandrea, Ginko, e a Miriam Leone, Eva Kant, presenti già nel primo film.

Ricordiamo anche che, oltre alla Bellucci, anche il ruolo del protagonista, è cambiato. Luca Marinelli, che interpretava il protagonista del precedente film, verrà sostituito da Giacomo Giannotti, attore conosciuto per aver partecipato alla serie tv Grey’s Anatomy.

In questa nuova avventura, dopo aver inchiodato Diabolik, Ginko lo “costringe ad una fuga disperata. Solo, senza rifugi, senza ricchezze e senza alcun aiuto, il criminale è davvero alle strette. E Ginko lo marca sempre più da vicino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diabolik – Il Film (@diabolikfilm)

Rileggi le ultime anticipazioni di Diabolik.