Dead by Daylight, anticipazioni: il videogioco diventerà un film

0
6559
Dead by Daylight, anticipazioni: il videogioco diventerà un film

Dead by Daylight, anticipazioni. Il videogioco di Behaviour Interactive diventerà un film con l’intervento di Blumhouse.

Arrivano le ultime anticipazioni di Dead By Daylight. Il popolare videogioco Horror asimmetrico sta per sbarcare al cinema: è di queste ore l’accordo tra lo sviluppatore Behaviour Interactive e Blumhouse e la Atomic Monster di James Wan.

James Wan ha dichiarato: “Il team di Behavior ha creato una lettera d’amore al mondo dell’orrore, dando vita ad un ambiente incredibile pieno di atmosfera e terrificanti cattivi, ideale per un adattamento cinematografico spaventoso”.

Atomic Monster e Blumhouse sono i partner ideali”, ha dichiarato invece il Vicepresidente di BehaviourStephen Mulrooney. Per il momento il progetto è allo stato embrionale mentre si cerca un regista e uno sceneggiatore.

Non ci sono ancora indicazioni su trama e cast, ovviamente, ma siamo in attesa di ulteriori anticipazioni. Ricordiamo, inoltre, che Behaviour è in espansione dei propri orizzonti: sarebbe pronta anche una versione a fumetti del videogioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dead by Daylight (@deadbydaylight)

Rileggi le ultime anticipazioni di Cinema.