Uomini e Donne, anticipazioni: il 6 e 7 marzo si torna a registrare

0
729
Uomini e Donne, anticipazioni: il 6 e 7 marzo si torna a registrare

Uomini e Donneanticipazioni. Dopo lo stop per il lutto che ha colpito Maria De Filippi, lunedì riprenderanno le puntate e registrazioni.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Questa settimana non riprenderanno le trasmissioni del dating show di Canale 5, interrotte per il lutto in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo.

Tutta la settimana siamo rimasti in attesa del ritorno alla solita programmazione ma bisognerà attendere il fine settimana. Venerdì 3 verrà registrata la nuova puntata di Amici 22, dovendo iniziare a breve la fase finale del programma.

Domenica 5 vedremo poi la puntata registrata la scorsa settimana e non andata in onda. Stessa sorte dovrebbe toccare per C’è Posta per Te sabato 4. Per quanto riguarda Uomini e Donne si dovrà aspettare lunedì 6.

Lunedì, infatti, andrà in onda la nuova puntata del programma (già registrata in precedenza) e contemporaneamente riprenderanno le registrazioni per le successive puntate.

Le registrazioni continueranno anche martedì 7 e ci aspettiamo che arrivi la tanto attesa scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha beneficiato, involontariamente, di un’ulteriore settimana di tempo per decidere.

Scopriremo, finalmente, chi sceglierà tra Alice e Carola. Vi rimandiamo quindi a lunedì sera per le anticipazioni della registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.