venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli. Ponticelli, gambizzato il figlio del boss

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca a Napoli. Stanotte a Ponticelli la camorra ha gambizzato un giovane di 19 anni legato al clan De Micco.

Un giovane di 19 anni, C. R., incensurato, è stato gambizzato stanotte nel rione Conocal, a Ponticelli. Il ragazzo, medicato al pronto soccorso di Villa Betania, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.Cronaca di Napoli. Ponticelli, gambizzato il figlio del boss Alla polizia di Stato ha raccontato che, mentre si trovava nei pressi di un circolo ricreativo di via Mario Palermo, è stato ferito da uno sconosciuto con volto coperto e vestito di nero. È stata esplosa una sola pallottola, calibro 9×21, che gli ha trapassato una gamba ferendo anche l’altra leggermente. Il giovane non risulta coinvolto in dinamiche criminali ma è il figlio di un pregiudicato ritenuto legato al clan De Micco e attualmente detenuto col regime del 41bis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie