venerdì, Aprile 26, 2024

Corso Vittorio Emanuele, 40enne tenta il suicidio: salvata dai pompieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: una 40enne ha tentato di impiccarsi nella propria abitazione in Corso Vittorio Emanuele. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del fuoco.

Ieri sera, martedì 24 novembre, i Vigili del fuoco hanno salvato una donna di 40 anni che ha tentato il suicidio impiccandosi nella sua casa al Corso Vittorio Emanuele.

Come riporta “Il Mattino”, l’episodio è avvenuto intorno alle 20, quando una squadra dei vigili del fuoco ha forzato la porta dell’appartamento, entrando insieme all’equipe del 118. I sanitari hanno fornito la prima assistenza alla donna, alterata dall’assunzione di alcool e farmaci, trasportandola d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini.

La 40enne (di origini cubane e residente in Italia da anni) è stata assistita con un codice di massima urgenza ed è attualmente ricoverata nel presidio della Pignasecca. Attivata anche l’assistenza psicologica per la 40enne sofferente di depressione, la quale aveva già tentato di togliersi la vita qualche giorno fa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie