lunedì, Aprile 29, 2024

Coronavirus, multa di 533 euro a un infermiere: “Tornavo a casa dal lavoro”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus a Napoli: Davide Brignola (infermiere multato di 533 euro mentre tornava dal lavoro) ha raccontato a Radio CRC l’incredibile vicenda.

In diretta a ‘Fuori la Radio’, giornale radio condotto da Antonio Esposito e in onda su Radio CRC, è intervenuto Davide Brignola, infermiere multato di 533 euro mentre tornava a casa dopo il lavoro:

In mattinata ieri sono stato chiamato da una paziente in zona Vomero, alle 18.30 ho effettuato la mia prestazione e stavo tornando a casa -afferma l’infermiere- Ero nella mia auto, con la mascherina sul sediolino. Sono stato fermato a piazza Medaglie D’oro da una pattuglia della Polizia, che ha fatto una serie di domande; ho fatto presente cosa avevo fatto, presentando anche il tesserino da infermiere.

La cosa che più mi ha colpito è che mi hanno fatto notare che ero senza mascherina e da lì ho fatto notare loro che erano ad un metro di distanza senza guanti e maneggiando i miei documenti. A quel punto non hanno ritenuto la mia dichiarazione sufficiente e mi hanno multato.

Al momento -conclude- non ho alcuna intenzione di pagare il verbale, sono stato contattato dall’Opi, che ha trovato paradossale un evento di questo genere, quindi faranno ricorso immediatamente”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie