sabato, Aprile 20, 2024

Concerto di beneficenza dell’Immacolata nella Sala del Vasari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’ Associazione “Noi per Napoli” con il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli presenta un  concerto di beneficenza il giorno dell’Immacolata nella storica Sala del Vasari nel complesso di Sant’Anna dei Lombardi.

Concerto di beneficenza dell'Immacolata nella Sala del VasariL’8 dicembre 2017 alle ore 19.30 nella splendida Sala cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi l’ Associazione Culturale “Noi per Napoli”, in occasione dell’ inizio delle festività natalizie, presenta un bellissimo Concerto dedicato a Maria Immacolata con melodie mariane più celebri e quelle meno note, melodie natalizie, raccontate attraverso le voci di autori laici e in lingua napoletana, con la finalità benefica di donare alla mensa dei senzatetto della Caritas di Santa Chiara, in Piazza del Gesù a Napoli, generi di prima necessità.

Il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il Coro Polifonico Flegreo, accompagnati dal M° Maurizio Iaccarino, pianista, dalla prof Cira Romano, Arpista diretti dal M° Nicola Capano e con la voce dell’attrice Flora Febraro, presentati dal giornalista Giuseppe Giorgio.Concerto di beneficenza dell'Immacolata nella Sala del Vasari

Il Concerto sarà preceduto dalla visita guidata al complesso di S.Anna dei Lombardi e della Sala Vasari alle h.19.

Contributo Associativo 12€ – Info e prenotazioni : Associazione Culturale Noi per Napoli 3394545044 /327 7589936

  • Sul sito www.noipernapoli.it
  • Tickets Point Edicola Piazza del Gesù Napoli
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie