giovedì, Marzo 28, 2024

Con Topolino il set composto da due racchette colorate e due palline

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il set composto da due racchette colorate e due palline, sarà disponibile su Topolino 3477 e Topolino 3478.

L’estate è finalmente arrivata e con Topolino 3477 – in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 13 luglio – il divertimento sarà ancora più grande grazie a un nuovo imperdibile gadget da collezione: le racchette da ping pong di Topolino! Le racchette hanno dimensioni 15×25 cm e i due lati in gomma, sono disponibili nei colori blu e rosso e hanno l’iconico logo del magazine incastonato sul manico. Un gadget davvero eccezionale, pronto a rendere coloratissime le sfide estive in casa o in vacanza, con amici e familiari. La prima racchetta, blu con protagonista Paperino, e una pallina sono disponibili con il numero 3477 del 13 luglio, mentre la seconda – rossa e con protagonista Topolino – arriva mercoledì 20 luglio insieme a Topolino 3478.

Inoltre, su Topolino 3477 torna protagonista la scienza: la storia Zio Paperone e le acque marziane, in cui i Paperi sono pronti per una avventura spaziale con una missione speciale, tutta da scoprire. Scritta da Francesco Vacca e disegnata da Alessandro PerinaZio Paperone e le acque marziane è un nuovo appuntamento del ciclo Comic & Science ed è stata supervisionata per la parte scientifica da Teresa Fornaro, astrobiologa e ricercatrice dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF). Questa storia è il primo appuntamento che vede la collaborazione con il CERN di Ginevra e i suoi scienziati e studiosi per una serie di avventure che raccontano ai lettori i progressi che la scienza sta facendo in alcuni importanti campi della ricerca e i loro risvolti nella vita di tutti i giorni, senza dimenticare l’intento ludico che contraddistingue ogni storia pubblicata sul settimanale.

Siete pronti ad accendere la sfida? L’appuntamento con le racchette da ping pong di Topolino e tante incredibili avventure è in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 13 luglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie