sabato, Aprile 20, 2024

Cinema: ecco i migliori film da vedere a dicembre 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Cinema, ecco la nostra selezioni dei migliori film da vedere a dicembre nel periodo natalizio: da Spiderman a Diabolik e tanti altri imperdibili.

Il periodo natalizio è perfetto per tornare al cinema. La situazione covid, sebbene ancora non del tutto sicura, è migliorata e finalmente si può tornare al cinema con tutte le dovute precauzioni.

Ecco, quindi, per voi la nostra selezione dei migliori film da vedere a dicembre 2021 da gustarsi in compagnia o da soli al cinema.

Cry Macho – Ritorno a Casa – 2 dicembre

Una ex star di rodeo e allevatore di cavalli trova un modo per riportare dal Messico il figlioletto del suo ex capo allontanato dalla madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, l’uomo trova la redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere una brava persona.

Clifford – Il grande cane rosso – 2 dicembre

Un giorno adotta Clifford, un piccolo cucciolo rosso che per magia cresce a dismisura fino ad assumere la stazza di un elefante. Emily e lo zio Casey dovranno imparare a gestire un cane di queste dimensioni, che però cambierà loro la vita insegnando loro il vero significato di amore incondizionato.

House of Gucci – 3 dicembre

Il difficile matrimonio e il tormentato divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci, porta ad un efferato omicidio.

Harry Potter e la pietra filosofale – 9 dicembre

Per il 20° anniversario, il primo film della saga di Harry Potter torna al cinema. A 11 anni, Harry Potter scopre di essere il figlio orfano di due potenti maghi. Frequenta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove scopre la verità su se stesso e sulla morte dei suoi genitori.

Diabolik – 16 dicembre

Il brillante ladro Diabolik ruba la famosa collana di smeraldi dalla moglie del ministro delle finanze britannico per la fidanzata e abile complice Eva Kant. Tuttavia, alcune circostanze portano i due ladri a scontrarsi con dei pericolosi criminali.

Spider-Man: No Way Home – 23 dicembre

L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

La Befana vien di notte – 30 dicembre

XVIII secolo: Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe.

La lista dei migliori film da vedere a dicembre sarà sempre aggiornata!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie