Cinema, anticipazioni: Sherlock Holmes 3 verrà realizzato

0
608
Cinema, anticipazioni: Sherlock Holmes 3 verrà realizzato

Cinemaanticipazioni. Il regista Dexter Flatcher annuncia che il terzo capitolo della saga con Robert Downey Jr. si farà.

Arrivano le ultime anticipazioni sul cinema. Come si vociferava da tempo, il terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. nei panni del famoso detective e Jude Law in quelle del suo assistente Watson si farà.

L’annuncio arriva dal regista del film, Daxter Flatcher: “La pandemia ha fatto deragliare il terzo capitolo della saga purtroppo. In ogni caso il film verrà realizzato. Penso che debba essere realizzato”. Precisa poi: “Non so quale sia la sequenza temporale del progetto, sfortunatamente, ma credo che dovrebbe essere realizzato, è fantastico”.

Penso che tutte le persone giuste si trovino al posto giusto, al momento giusto. Penso che sia quello a renderlo così avvincente. È uno di quei crudeli colpi di scena del destino, in cui la pandemia ha colpito e ha disperso le persone in tutto il mondo. Ma so che i fan lo aspettano e sono sicuro che anche altre persone ne sono profondamente consapevoli“, conclude il regista.

Ricordiamo che il film era stato annunciato nel 2019, a dieci anni dall’uscita del primo capitolo, nel 2009, e a 8 dal secondo, uscito invece nel 2011. Il progetto era poi naufragato e non se ne sentiva parlare da un po’.

Non sappiamo ancora quali saranno le tempistiche dell’uscita delle sale e nemmeno di quelle di inizio delle riprese. Si sa che i due attori protagonisti sono attualmente impegnati in altri progetti e bisognerà attendere che i due si liberino prima di iniziare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELVIS (@elvismovie)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.