martedì, Aprile 23, 2024

Stasera in tv venerdì 24 giugno: “Interstellar” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 24 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 24 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Bushwick – 21:15 Sky Cinema

The New World – Il Nuovo Mondo – 21:00 Iris

Interstellar – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Interstellar
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 169′
  • Regista: Christopher Nolan
  • Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, John Lithgow, Wes Bentley, William Devane, Michael Caine, David Gyasi, Matt Damon

TRAMA

Interstellar è un film del 2014 diretto da Christopher Nolan.

Interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine, il film narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l’umanità. Nolan ha scritto la sceneggiatura assieme a suo fratello Jonathan, che per primo sviluppò il film nel 2007. Christopher Nolan ha inoltre prodotto il film insieme a sua moglie Emma Thomas e Lynda Obst. Il fisico teorico del Caltech Kip Thorne è produttore esecutivo e ha contribuito al film come consulente scientifico.[2]

La pellicola ha vinto l’Oscar ai migliori effetti speciali all’edizione del 2015 ed ha ricevuto altre quattro candidature (miglior colonna sonora, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro e miglior scenografia).

In un futuro prossimo venturo, il pianeta Terra sta diventando un ambiente inabitabile per l’uomo. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l’umanità.

Escape Plan – Fuga dall’inferno – 21:20 Rai 4

Nati stanchi – 21:10 Rai Movie

Kreola – 21:15 Cielo

L’asilo dei papà – 21:00 Sky Family

Le regole del caos – 21:15 Sky Cult

Il primo cavaliere – 21:00 Sky Action

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie