Amazon Prime Video, le uscite di luglio 2022: Terminal List

0
623
Amazon Prime Video, le uscite di luglio 2022: Terminal List

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per luglio 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di luglio 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

Terminal List – 1 luglio

Un eroe nascosto nell’ombra per portare a termine una terribile vendetta. Nel corso dell’ultima missione in Afghanistan per le forze speciali Navy Seal degli Stati Uniti, l’intera squadra del tenente -James Reece viene sterminata in una catastrofica imboscata, così come accade ai membri dell’unità inviata in soccorso.

James May: il nostro agente in Italia – 15 luglio

Paper Girls – 29 luglio

Paper Girls racconta la storia di quattro giovani amiche che, durante il loro consueto giro per la consegna dei giornali il mattino dopo il giorno di Halloween nel 1988, diventano involontariamente intrappolate in un conflitto tra fazioni di viaggiatori del tempo in guerra tra di loro.

Film Amazon Prime Video

Don’t Make Me Go – 15 luglio

E’ film diretto da Hannah Marks, racconta la storia di Max (John Cho), un padre single a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Sapendo che gli resta poco tempo da trascorrere in compagnia di sua figlia, l’adolescente Wally (Mia Isaac), Max decide di dedicarsi completamente a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Carr (@jackcarrusa)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.