venerdì, Marzo 29, 2024

Chiuso il Pronto Soccorso del Cardarelli: Primario positivo al coronavirus

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chiuso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli per una sanificazione in seguito al risultato positivo di coronavirus del primario.

Disposta la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli per una sanificazione necessaria a seguito del tampone positivo di coronavirus del primario.

Anche il primario del Pronto Soccorso al Cardarelli è risultato positivo al coronavirus. In tarda serata sarà igienizzata tutta l’area.

L’Asl Napoli 1 andrà a fare disinfezione e poi sarà riaperto il reparto. E’ necessario ridurre al massimo i contatti e le possibilità di diffusione del virus ed evitare di mettere a rischio contagio non solo le persone anziane o immunodepresse ma in particolar modo il personale sanitario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie