venerdì, Aprile 19, 2024

Chiara Ferragni e Fedez in giro per sale parto a Los Angeles

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chiara Ferragni e Fedez, shopping folle pre-parto e partenza per Los Angeles. Tour per scegliere la clinica dove daranno in benvenuto al piccolo Leone.

Coccole, dediche al bebè in arrivo, i selfie di coppia, l’attesa e i preparativi. Le pagine social di Chiara Ferragni e Fedez da Los Angeles sono piene di notizie del rapper e della fashion blogger. Non manca molto per il parto e la coppia ha iniziato i tour per sale parto per poter scegliere quella giusta per l’arrivo di baby Leone. Quindi il piccolo non nascerà in Italia? Pare proprio di no.

Chiara Ferragni e Fedez in giro per sale parto a Los Angeles Sorridono e si divertono, lasciando ai follower soltanto momenti spensierati e vita da sogno. Le preoccupazioni o le normali ansie della dolce attesa sono riservatissime e lontane dall’occhio indiscreto dei social. Piace ai fan partecipare al lieto evento entrando con Fedez e Chiara nella clinica. Anche se ci furono delle polemiche per le foto pubblicate su instagram relative al momento delicato e riservato dell’ecografia. Non ci sarebbe da stupirsi se anche il parto dovesse essere in diretta e pubblicato sui social. Fino a che punto è giusto rendere pubblica la vita privata? Chiara Ferragni fu precisa e replicò alle polemiche sostenendo che a lei e Fedez fa piacere trasmettere le loro emozioni ai fan.

La favola di Chiara Ferragni e Fedez continua. La mamma blogger prima di partire per Los Angeles, essendo appassionata di moda, non poteva che darsi allo shopping folle. Ha infatti fatto compere in una delle boutique di lusso multibrand di Milano e ha speso un vero e proprio capitale, mostrando tutti i capi acquistati in una Instagram Stories appena tornata nel suo appartamento.

Quanto ha speso Chiara Ferragni per lo shopping pre-parto?
Ben 9.960 euro, una cifra che non tutte le donne possono permettersi di spendere poco prima di avere un bambino, visto che preferiscono utilizzare le proprie risorse finanziarie per acquistare i prodotti necessari al piccolo. La Ferragni, però, non ha particolari problemi economici e ha deciso di concedersi l’ultima sessione di shopping folle prima di volare in America.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie