sabato, Aprile 20, 2024

Charli D’Amelio, raggiunti 100 milioni di follower su TikTok

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Charli D’Amelio l’anno scorso aveva accumulato 6 milioni di follower fino a raggiungere il traguardo della tiktoker più popolare del mondo. Ecco la classifica dei tiktoker più famosi.

Charli D’Amelio è la prima influencer che in un anno di pubblicazioni su TikTok ha raggiunto 100 milioni di follower. La ragazza ha solo 16 anni ed è riuscita a crearsi un business di 4 milioni annui.

Chi è Charli D’Amelio?

Charli D’amelio è una ragazza di 16 anni che in poco tempo è riuscita a collezionare 100 milioni di follower sul suo account di TikTok.

L’anno scorso aveva accumulato 6 milioni di follower ma con le pubblicazioni è cresciuta tantissimo fino a raggiungere il traguardo della tiktoker più popolare del mondo.

Charli era già conosciuta sul web grazie a YouTube. Un record insomma se pensiamo che T-series, canale di Bollywood su YouTube ha impiegato 14 anni a collezionare 100 milioni di iscritti.

I tiktoker più popolari

È Luciano Spinelli l’influencer italiano più seguito su TikTok, che con 7,7 milioni di follower conferma anche quest’anno la prima posizione in classifica. Addison Rae è a quota 69,9 milioni.

Lisa e Lena Mantler con 32,7 milioni di follower

Sono le due gemelle tedesche che hanno raccolto milioni di fan fin dai tempi di Musical.ly.

Loren Gray con 30,5 milioni di follower

La 17enne statunitense è una cantante che è nata come youtuber e si è specializzata poi su TikTok, diventandone la seconda influencer più amata.

Baby Ariel con 29,3 milioni di follower

Ariel Martin, conosciuta come Baby Ariel, è una cantante statunitense che si classifica sul podio degli influencer di TikTok.

Kristen Hancher con 21,8 milioni di follower

La 20enne statunitense è tra i volti più in vista dell’app grazie ai suoi video stravaganti in cui balla e canta a ritmo di musica.

Cameron Dallas con 17,9 milioni di follower

Cameron Dallas ha iniziato la sua carriera su Vine, dove aveva la fama di pubblicare video ironici si prendeva in giro cercando di far ridere.

Gil Croes con 17,9 milioni di follower

L’attore statunitense è il sesto influencer più seguito su TikTok. Prima di diventare famoso, il 26enne era un modello.

Jojo Siwa con 17,4 milioni di follower

La ballerina, cantante e attrice di 15 anni Jojo Siwa è famosa per aver partecipato al reality Dance Moms.

Jayden Croes con 15,5 milioni di follower

Il 21enne è riuscito ad affermarsi in Rete a base di video, sketch e improvvisazioni senza la “raccomandazione” del fratello maggiore Gil.

Liza Koshy con 14 milioni di follower

Liza Koshy è stata una stella di Vine nel 2013 e si è trasferita di recente anche su TikTok dove ha raggiunto il nono posto tra gli influencer con più seguito. Oggi, la 23enne statunitense è un’attrice, comica, sceneggiatrice e conduttrice televisiva con alle spalle ben quattro Teen Choice Awards.

Savannah Soutas con 13,9 milioni di follower

Savannah Soutas è una mamma di 26 anni che è diventata famosa su TikTok per aver realizzato video in lip-sync insieme alla figlia Everleigh di 6 anni. Sulla scia di questo successo ha creato un brand di abbigliamento.

Ma torniamo alla giovanissima Charli D’amelio che oggi grazie alle sue pubblicazioni riesce a guadagnare circa 100mila dollari per ogni contenuto sponsorizzato su TikTok. Forbes rivela che il patrimonio della ragazza si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di dollari netti all’anno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie