giovedì, Aprile 25, 2024

Il Centro Commerciale Maximall apre a Pompei, quando l’inaugurazione?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il nuovo Centro Commerciale Maximall che aprirà a Pompei, sarà tra i più grandi di Europa. 

I lavori presso il nuovo Centro Commerciale Maximall che aprirà a Pompei dovrebbero terminare verso gli ultimi mesi del 2024. Questo quanto riportato da Vesuvio Live in un articolo redatto proprio in questi giorni. Secondo quanto ancora scritto, il centro sarà tra i più grandi d’Europa e al suo interno ci sarà numerosi negozi e sarà offerta a cittadini e turisti la possibilità di divertirsi con spazi appositi.

Il Centro Commercial Maximall nascerà nell’area ex Italtubi di Torre Annunziata e porterà con sé più di 1500 posti di lavoro. Circa 200 brand saranno distribuiti all’interno dei vari negozi che apriranno e che, a loro volta, si posizioneranno nei 200 mila metri quadri che costituiranno il centro commerciale. Ma le novità che porterà con sé il Maximall non finiscono.

Sono infatti previsti, prosegue Vesuvio Live, un hotel a 4 stelle, un auditorium, un cinema, un teatro e una sala per le conferenze. Il centro dovrebbe dunque aprire le sue porte prima della fine del 2024 per regalare l’opportunità di trascorrere lunghe giornate durante le feste natalizie e acquistare i primi regali da porre sotto l’albero.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie