venerdì, Aprile 26, 2024

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 30 aprile “Mandolinando con… Franco Cipriani”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 30 aprile omaggio alla Canzone Classica Napoletana con il concerto che vedrà esibirsi DivaPlectrum e Franco Cipriani.

Torna il consueto appuntamento a La Casa del Mandolino Napoletano (Piazzetta Museo Filangieri, 247), con “Mandolinando con…Omaggio alla Canzone Classica Napoletana”, una serata/evento all’insegna della musica e della tradizione.

Sul palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano il DivaPlectrum, accompagnato dal M° Franco Farina, si esibirà in un Recital di Canzoni Classiche napoletane: ospite straordinario della serata sarà il cantante Franco Cipriani.Casa del Mandolino Napoletano: sabato 30 aprile “Mandolinando con… Franco Cipriani” Artista Partenopeo, esponente storico della canzone napoletana, una delle voci più belle del panorama musicale, ha al suo attivo 23 dischi, un film da protagonista, partecipazioni a svariati programmi musicali, sia a carattere regionale che nazionale, e spettacoli di successo, tra i quali “Lazzarella”. Cipriani proporrà con il suo garbo, la sua sensibilità e la sua passione, alcuni brani del suo vasto repertorio, un’ emozionante fusione tra Arte, Poesia e Musica.

Obbligatoria la prenotazione. Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com. Telefono: 3403334674/ 3403782113. Il concerto si svolgerà nel rispetto delle Norme Anti Covid 19 vigenti. Contributo per il concerto € 10.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie