sabato, Aprile 20, 2024

Atterra a Capodichino con 1,5 kg di cocaina: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, giunto all’aeroporto di Napoli Capodichino con un volo proveniente dal Sud Africa, con scalo a Francoforte, aveva ingerito 87 ovuli.

Ha tentato di introdurre in Italia 1,5 kg di cocaina con la tecnica dei body packers. E’ stato sorpreso e arrestato dai finanzieri della Compagnia di Capodichino e dai funzionari dell’Ufficio ADM di Napoli: in manette è finito un corriere congolese di 45 anni.

L’uomo, giunto a Napoli con un volo proveniente da Johannesburg (Sud Africa) con scalo a Francoforte (Germania), stava per lasciare l’aeroporto quando i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Capodichino e i funzionari ADM della Sezione Operativa Territoriale omonima lo hanno fermato e sottoposto a controllo in sala arrivi.

Insospettiti dalle generiche spiegazioni ricevute sulle ragioni del viaggio e dal suo evidente nervosismo, gli addetti ai controlli hanno accompagnato il viaggiatore all'”Ospedale del Mare” dove l’esame radiografico ha rivelato la presenza nell’addome di 87 ovuli di cocaina. Il corriere è stato arrestato per traffico internazionale di droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie