lunedì, Febbraio 6, 2023

Capodanno a Napoli con Franco Ricciardi in piazza Plebiscito

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La notte di Capodanno insieme alla musica di Franco Ricciardi che, proprio in questi giorni, ha parlato in vista dell’uscita del suo ultimo album.

Una notte speciale quella del 31 dicembre a Napoli. Come riportato da Fanpage, Franco Ricciardi, il cui ultimo album si intitola ‘Je‘, chiuderà quella che sarà una notte indimenticabile per cittadini e turisti (Bus, metro e funicolari no stop a Napoli a Natale e Capodanno).

La notte di Capodanno insieme alla musica di Franco Ricciardi che, proprio in questi giorni, ha parlato in vista dell’uscita del suo ultimo album. “Credo che questo disco – ha spiegato Ricciardi – rappresenti la maturità, la consapevolezza del mio percorso artistico caratterizzato da una continua evoluzione e sempre alla ricerca del nuovo”.

Intanto, proprio in prossimità delle feste, la città di Napoli ha organizzato numerosi eventi e il ritorno dei mercatini di Natale. Da venerdì 18 novembre sarà possibile, per tutti gli appassionati del pattinaggio, ma anche per chi non lo ha ancora provato, indossare i pattini e provare l’ebbrezza della pista di ghiaccio. Dalle ore 15:30, l’incanto dell’inverno fa capolino all’interno del PalaEden e così grandi e piccini (dal 26 a 48 di piede) potranno provare la pista di pattinaggio più grande della città.

E ancora, come ricorda Fanpage, il 30 dicembre, piazza Plebiscito accoglierà Rkomi in concerto mentre il 31 in concerto l’Orchestra Scarlatti Young nel Palavesuvio a Ponticelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie