giovedì, Marzo 28, 2024

Call of Duty Modern Warfare: al via la Season 5, ecco come ottenere le armi gratis

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Call of Duty Modern Warfare. E’ partita la tanto attesa Season 5 del videogioco di Activision. Scopri come ottenere le armi gratis.

Call of Duty: al via la Season 5, ecco come ottenere le armi gratis

Martedì 5 agosto è partita la Season 5 di Call of Duty Modern Warfare. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova stagione, tra novità assolute e aggiornamenti, del gioco di Activision.

In questa settimana verranno lanciate diverse nuove mappe e svariati update per la modalità Warzone, oltre al nuovo operatore Lerch, alla nuova modalità multiplayer “Search and Destroy Double Down“, e poi anche le nuove armi AN-94 e ISO.

Ecco come ottenere le nuove armi.

Call of Duty: al via la Season 5, ecco come ottenere le armi gratis

Per ottenere le due nuove armi ci dovremo armare di tanta pazienza e prepararci a giocare. L’ISO, una mitraglietta progettata per dominare il campo di battaglia a corto raggio infatti verrà sbloccata al livello 15 del battle pass.

Per avere l’AN-94,un fucile d’assalto russo 5,45×39 mm con una funzione unica di super raffica, dovremo spingerci fino al livello 31.

Per Warzone è in arrivo il “treno”, che girerà intorno alla mappa fungendo da nuovo potenziale luogo dello scontro. Avremo inoltre la nuova mode “mini royale” e l’apertura dello stadio, che sarà cosi finalmente frequentabile dai giocatori che lo vorranno.

Le novità non finiscono qui. Più avanti arriveranno altre funzioni ed aggiornamenti.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie