venerdì, Aprile 26, 2024

Calciomercato Napoli, la Roma: “Nessuna illazione sulle condizioni fisiche di Milik”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Prosegue non senza difficoltà la trattativa per portare il centravanti polacco nella Capitale e Dzeko alla Juventus.

“In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, la Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di piu’ sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto”. La Roma prende cosi’ una posizione ufficiale riguardo alle voci sul possibile acquisto dal Napoli di Arkadiusz Milik e sulle sue condizioni fisiche. “Il club ribadisce che non commenta mai e mai commentera’, ne’ in una comunicazione ufficiale ne’ in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato per un’altra societa’. Di conseguenza – si legge nel comunicato della societa’ giallorossa – la Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore”.

Intanto prosegue la trattativa tra le parti non senza ostacoli e con la Juventus spettatrice interessata. I bianconeri attendono l’acquisto del polacco da parte della società capitolina per chiudere l’affare che porterà Dzeko alla corte di Pirlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie