sabato, Aprile 20, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, visite mediche per Machach

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: Machach è arrivato a Villa Stuart (dove la prossima settimana è in programma un importante consulto per Milik e Ghoulam).

di Luigi Maria Mormone – Il centrocampista francese Zinedine Machach si avvia a diventare il primo acquisto ufficiale del mercato invernale per il Calcio Napoli. Machach (svincolato dal club francese del Tolosa dopo aver litigato con l’allenatore Denis Zanko) è infatti arrivato nella clinica romana di Villa Stuart, dove, accompagnato dal dottor Alfonso De Nicola, sta effettuando le visite mediche prima di firmare il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore classe ’96 sarà valutato a Castel Volturno da mister Maurizio Sarri ma, anche alla luce della presenza di sei centrocampisti nella rosa dei partenopei (Allan, Jorginho, Hamsik, Diawara, Rog e Zielinski), è molto probabile la sua cessione in prestito a un club di serie A, magari al Bologna nell’ambito dell’avanzatissima trattativa per portare in azzurro Simone Verdi.Ultimissime Calcio Napoli, Ghoulam-Milik: “Lavoriamo per tornare presto” Il mercato del Napoli “dipenderà” da Villa Stuart anche per quanto riguarda il futuro di altri due ruoli fondamentali: quelli di centravanti e terzino sinistro. La settimana prossima è infatti prevista la visita di controllo dal Prof. Pier Paolo Mariani per gli infortunati Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam. Per il potente attaccante polacco molto probabilmente ci sarà l’ok per il ritorno in gruppo, responso che di fatto farebbe arrivare nella sessione estiva di calciomercato Roberto Inglese, il quale terminerebbe quindi la stagione al Chievo. Per quanto riguarda il forte terzino algerino, potrebbe essere concreta l’opportunità di anticipare i tempi per il rientro in gruppo, seppur non sia ancora terminato il trimestre successivo all’intervento al ginocchio. Si profila quindi la concreta possibilità che Machach e Verdi (con lo spagnolo Gerard Deulofeu come alternativa) possano essere gli unici acquisti di gennaio, per una squadra lanciata all’assalto del terzo scudetto della sua storia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie