lunedì, Aprile 29, 2024

Calcio Napoli, riparte il casting per l’allenatore: 2 nomi nuovi oltre a Conte e Italiano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Non è una corsa a due tra Antonio Conte e Vincenzo Italiano quella che porterà alla scelta del nuovo allenatore del Calcio Napoli: proprio dalla Serie A arrivano altre due forti candidature.

Il pareggio casalingo contro il Frosinone ha dato una forte spallata alle ambizioni europee del Calcio Napoli e, forse, anche alle residue speranze di Francesco Calzona di ottenere una conferma per la prossima stagione sulla panchina azzurra. Sarebbe stato riaperto con prepotenza, secondo organi di stampa, il casting per scegliere il tecnico che ne raccoglierà l’eredità in estate.

Se nei giorni scorsi i nomi di Antonio Conte e Vincenzo Italiano sembravano aver ridotto tutto a una corsa a due, nelle ultime ore ne sono stati fatti altri due molto importanti.

Si tratta di Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Infatti, secondo, rispettivamente Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport, le loro candidature sarebbero molto forti nella testa di Aurelio De Laurentiis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie