venerdì, Aprile 19, 2024

Bonus fitti Regione Campania: Elenco completo delle pratiche accettate. Scarica il PDF

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stata pubblicata la graduatoria del Bonus fitti Regione Campania. Novità sul Fondo di Solidarietà. Ecco l’elenco completo delle pratiche ammesse al contributo. SCARICA IL PDF

E’ stata pubblicata la graduatoria del Bonus fitti Regione Campania. Qui è possibile scaricare il pdf dell’elenco completo e con il numero di pratica controllare se il richiedente rientra tra i nominativi che riceveranno il contributo fitto.

RIEPILOGO REQUISITI PER AVERE IN CONTRIBUTO – BANDO

Per l’opposizione è possibile presentarla entro 15 giorni per dare tempo che il documento sia definitivo. La Regione nel frattempo trasferirà i fondi ai Comuni per pagare i beneficiari.

Inoltre la Regione Campania ha annunciato altre misure relative al Fondo di solidarietà per gli inquilini di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Cifra per l’affitto dei locali commerciali del Patrimonio ERp (Edilizia Residenziale Pubblica).

Elenco bonus fitti Comune di Napoli – Download ⇓

Allegato_186500-1

Elenco bonus fitti Comuni Gruppo 2 – Download ⇓

Allegato_186501-1

Elenco bonus fitti Comuni gruppo 3 – Download ⇓

Allegato_186502-1

Elenco bonus fitti Comuni gruppo 4 – Download ⇓

Allegato_186503-1

Elenco bonus fitti – le domande incomplete – Download ⇓

Allegato_186504-1

Elenco bonus fitti – le domande escluse – Download ⇓

Allegato_186505

ATTENZIONE:

Per recuperare il numero della propria istanza, è necessario accedere alla piattaforma “bandofitti.regione.campania.it”, con le proprie credenziali di accesso. In caso di difficoltà o richieste di chiarimenti, le segnalazioni vanno inoltrate via email al seguente indirizzo: bandofitti@regione.campania.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie