martedì, Novembre 30, 2021

Beautiful, anticipazioni: Sally non si vuole separare da Wyatt

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 aprile. Wyatt torna con Flo ma Sally è decisa a non lasciare andare il suo ex.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 18 al 24 aprile. Wyatt è preoccupato per Sally, che dopo la loro rottura ha iniziato ad avere dei problemi di salute.

Lui adesso vuole stare con Flo, ma è ancora preoccupato per lei. Sally, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ragazzo. Erik cerca di far riappacificare Quinn con Brooke dopo il loro litigio.

Beautiful: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Sally non si vuole separare da Wyatt

Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Ridge, che le confessa di aver baciato Shauna. Brooke e Quinn si fronteggiano e si dichiarano guerra.

Sally è preoccupata per la sua salute: lo stress accumulato per la storia travagliata con Wyatt le sta causando strani tremori alle mani. Lei, però, è decisa a non lasciare Wyatt nelle mani di Flo.

Wyatt si confida con Katie riguardo la situazione con Sally e Flo: ha ricominciato a frequentare Flo, ma è addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally.

Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce e le due si minacciano a vicenda. Eric cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke.

Ridge cerca di convincere Brooke a prendersela con lui e non con Quinn, sperando di tornare alla vita che desiderano.Beautiful, anticipazioni: Sally non si vuole separare da Wyatt

Wyatt vuole chiudere con Sally, dicendo che lei è interessata a Liam, poi al fratello confessa che è sempre stato innamorato di Flo e che è con lei che vuole tornare.

Sally sta attraversando un brutto periodo: è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester ed è stressata da un forte malessere; così la ragazza va da un medico e in ospedale incontra Katie, che si offre di aiutarla, di starle vicino e di consigliarla.

Eric sollecita Quinn a cercare di andare d’accordo con Brooke. Wyatt chiede spiegazioni a Liam sul bacio tra lui e Steffy che Hope ha visto e che ha determinato la loro separazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie