martedì, Aprile 20, 2021

Beautiful, anticipazioni: Quinn minaccia Brooke di ucciderla

- Advertisement -

Notizie più lette

Beautiful, anticipazioni: Quinn minaccia Brooke di ucciderla
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 aprile. Quinn giura vendetta a Brooke: se la rivale si metterà ancora sulla sua strada, la eliminerà.

- Advertisement -

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 17 aprile. Va avanti la guerra personale tra Brooke e Quinn. Le due donne si odiano e non possono più convivere.

Addirittura Quinn minaccia di eliminare la rivale se la troverà ancora sulla sua strada. Intanto Flo, che è stata perdonata grazie a Katie, spiega il suo ruolo nel rapimento di Beth, mentre Wyatt comunica a Quinn che è tornato proprio con Flo.

Beautiful: vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.Beautiful, anticipazioni: Quinn minaccia Brooke di ucciderla

 

Flo racconta a Bill e Katie come sia stata coinvolta nel rapimento di Beth, e ora pensa che lei e Wyatt torneranno insieme. Sally, però, non è disposta a farsi da parte.

Wyatt comunica a Quinn di essersi rimesso con FloSally dice a Flo di non voler rinunciare a Wyatt mentre Hope rivela a Thomas ciò che è accaduto con Liam.

Steffy, pentita di aver baciato Liam assecondando Thomas, è sul punto di confessarlo a Liam, ma Thomas glielo impedisce. Nel frattempo Brooke parla a Hope di quanto accaduto con Shauna e Quinn.

Quinn giura vendetta a Brooke, colpevole di aver tentato di comandare a casa sua e di aver cercato di metterle Eric contro. Liam è in ansia per Hope che continua a frequentare ThomasBill gli consiglia di tornare da Steffy. Mentre Shauna fa la valigia, Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori.

Tra Quinn e Brooke è guerra aperta, ma la Fuller consiglia alla nemica di non sfidarla. La Fuller poi rivela a Ridge che per colpa di Brooke, Shauna è stata allontanata da Villa Forrester e che la Logan sta cercando anche di distruggere il suo matrimonio con Eric.

Da quando Wyatt l’ha lasciata ed è tornato da FloSally ha iniziato a sentirsi poco bene, arrivando persino a commettere errori sul lavoro a causa della sua mancata concentrazione. La Spectra decide allora di recarsi da un dottore.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie