giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 al 13 aprile: Liam e Hope sono perplessi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da domenica 7 a sabato 13 aprile: Liam cerca di spiegare a Hope le ragioni per cui Steffy ha rimandato le nozze. Ma entrambi sono perplessi.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful (Canale 5, ore 13.40) da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019, riportate dal sito “Tvsoap”. Al centro della trama ci sono ancora una volta Liam e Steffy, visto che le nozze tra la figlia di Ridge Forrester e il giovane Spencer sono state rimandate (ancora una volta a causa dello zampino di Bill).Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 al 13 aprile: Liam e Hope sono perplessi Liam cerca di spiegare a Hope le ragioni per cui Steffy ha rimandato le nozze, ma in realtà entrambi sono perplessi. Bill tenta nuovamente di convincere Steffy a lasciare Liam. Intanto Wyatt e Sally iniziano una relazione.

Eric accoglie la richiesta di Wyatt, offrendo lavoro a Sally. E così, tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester. Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista e che quello di Sally dovrà invece essere molto marginale.

Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally, che alla Forrester Creation verrà osteggiata sia da Hope che da Ridge. Liam dice a Thorne e Brooke che Steffy ha deciso di rimandare le nozze, dati gli impegni del momento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie