sabato, Gennaio 23, 2021

Beautiful, anticipazioni fino al 3 ottobre: tutti scoprono la verità su Beth

- Advertisement -

Notizie più lette

Beautiful, anticipazioni fino al 3 ottobre: tutti scoprono la verità su Beth
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.
- Advertisement -

Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre. Flo non riesce più a mantenere il segreto e conferma la rivelazione fatta dal piccolo Douglas: Phoebe e Beth sono la stessa persona.

Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 27 settembre al 3 ottobre. Shauna cerca di convincere la figlia Flo a mantenere il segreto, ma la ragazza cede e racconta a Liam la verità sulla figlia.

Il ragazzo, contentissimo, racconta la storia a tutti e arriva anche alle mani con Thomas. Dopo aver placato gli animi i due genitori si abbracciano felici e increduli di aver ritrovato finalmente la loro bambina.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre

Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo è decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto dopo le parole di Douglas che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.

Liam supplica Flo di confessare che Phoebe è Beth e lei, in lacrime, glielo conferma.

Douglas dice a Steffy che Beth é la piccola Phoebe.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth è Phoebe.

Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Flo.

Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.

Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.

Mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie