Beautiful, anticipazioni americane marzo 2023: Brooke e Taylor migliori amiche?

0
1218
Beautiful, anticipazioni al 23 marzo: Brooke firma i documenti per il divorzio

Beautifulanticipazioni americane marzo 2023. Brooke e Taylor si avvicinano dopo le delusioni date loro da Ridge.

Arrivano le anticipazioni americane della trama delle puntate di Beautiful, riferite al periodo di marzo 2023. Un’insolita, ma non nuova, amicizia anima la soap opera: dopo essere state deluse da Ridge, Brooke e Taylor si sono molto avvicinate.

Le due donne hanno messo da parte gli antichi dissapori e si stanno spalleggiando l’un l’altra dopo la separazione da Ridge, che ha lasciato la città per qualche tempo per ritrovare se stesso.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Brooke Forrester e Taylor Hayes stanno rapidamente costruendo un’inedita amicizia, alla luce della decisione di chiudere con Ridge Forrester. Lo stilista, consapevole di aver combinato un disastro con le due donne, è attualmente fuori Los Angeles per ritrovare una propria direzioni e le due signore non lo staranno ad aspettare.

Per il momento entrambe sembrano voler chiudere con quel capitolo della loro vita, spezzando un cerchio che troppo spesso le ha fatte soffrire e ha oscurato la loro dignità. Brooke e Taylor non sono nuove a periodi di pace, spesso creatisi quando non si litigavano lo stesso uomo, ma sempre temporanei.

In effetti la Logan è arrivata a difendere Taylor dal ricatto di Sheila Carter e Bill Spencer. Anni fa, quando la psichiatra sparò all’editore, Brooke e Hope erano fermamente convinte che fosse una donna instabile e pericolosa, da tenere lontana anche dai nipoti e da esiliare dai festeggiamenti natalizi a casa di Eric.

Stavolta, però, Brooke sembra aver compreso che quello di Taylor fu un colpo di testa (non programmato, dunque) dettato dal convincimento che sua figlia fosse stata violata: un raptus di cui Taylor si pente e che non deve costarle il prezzo di una vita in libertà.

Vedendo anche le difficoltà dell’ex rivale, indecisa tra il preservare la propria libertà e il presentarsi di fronte alla Legge per neutralizzare Sheila, Brooke ha più volte persuaso Taylor a non sacrificarsi, arrivando anche ad invitarla a vivere a casa sua, così che la solitudine non la spingesse a prendere la decisione di confessare.

Il rinnovato spirito delle due signore, ha finito per coinvolgere anche le loro figlie: tutti, insomma, sono decisi a comportarsi come unica grande famiglia. E, sebbene sia Brooke che Taylor non siano pronte a pensare di nuovo all’amore, nuove occasioni potrebbero presentarsi loro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.