Amici 22, anticipazioni: tante nuove maglie per il serale

0
759
Amici 22, anticipazioni: tante nuove maglie per il serale

Amici 22anticipazioni registrazioni 26 febbraio. Assegnate ben 5 nuove maglie per la fase serale del programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione della puntata di domenica 26 febbraio di Amici 22. In questa nuova puntata tante nuove maglie assegnate ai studenti per la fase finale del programma.

Super ospite di puntata è un’altra cantante che ha partecipato a Sanremo qualche settimana fa. Parliamo di Giorgia, che ha ripresentato il brano che ha cantato sul palco di Ariston.

La cantante è stata anche chiamata a giudicare la prova degli studenti. A giudicare la gara di ballo invece il trio Veronica Peparini, Samanta Togni, Virna Toppi. Sono ben le maglie assegnate durante questa registrazione.

Mattia, Samu, Federica, Wax e Alessio parteciperanno al serale di Amici 22. Tanta commozione e gioia per i ragazzi che sono riusciti a tagliare il traguardo ambito da inizio stagione.

Rudy Zerbi è l’unico che ha deciso di prendere ancora tempo per assegnare le ulteriori maglie che gli spettano. Chi sa cosa ne pensa Maria De Filippi, che la scorsa settimana aveva detto a Emanuel Lo di accelerare le operazioni di scelta.

Charlie Rapino ha giudicato i nuovi inediti presentati dai ragazzi e ha scelto di produrne non uno ma 3: quello di Angelina, quello di Wax e quello di Aaron. NDG non ha presentato un inedito e Cricca e Niveo sono stati molto criticati.

Chiudiamo con gli eliminati: Alessandra Celentano ha eliminato Paky perchè lo ritiene inferiore ad Alessio. Mezkal eliminato da Zerbi per lo stesso motivo ma potrà rifare i casting il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.