Beautiful, anticipazioni al 4 marzo: Taylor torna in città

0
1343
Beautiful, anticipazioni al 4 marzo: Taylor torna in città

Beautifulanticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo. Taylor torna in città in tempo per mettere ancora di più in crisi Ridge: lei lo ama ancora.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo. In queste puntate scopriamo che Taylor è tornata in città e ha intenzione di rimanerci a tempo indefinito.

Ancora di più quando scopre la crisi di Ridge e Brooke: Thomas e Steffy, infatti, spingono il padre a tornare a casa insieme a loro e ricomporre la loro famiglia. Taylor è ancora innamorata di Ridge e glielo confessa.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Katie consiglierà a Brooke di non tenere Hope (Annika Noelle) lontana dal padre. Intanto questi ultimi scopriranno di amare entrambi le arti marziali. Thomas sarà felice di rivedere Taylor tanto da ringraziarla per essergli stata vicino durante il suo percorso di guarigione.

A tal proposito, madre e figlio insieme a Ridge e Steffy ricorderanno Phoebe durante un commuovente momento famigliare.

Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, scoprirà che Taylor ha fatto ritorno a casa rimanendone sconvolta. Stupore che aumenterà ancor di più quando scoprirà che la rivale ha intenzione di rimanere a Los Angeles a tempo indeterminato.

Deacon, invece, dovrà vedersela con Sheila dopo averlo preso in giro per la sua volontà di tornare insieme a Brooke.

A tal proposito, la dottoressa Hayes si commuoverà guardando Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) circondata dalla sua famiglia. Brooke, intanto, apparirà la più turbata dal ritorno della rivale.

Ridge andrà su tutte le furie quando Deacon giungerà all’improvviso a casa sua. Lo stilista, a questo punto, chiederà all’ex detenuto di ammettere di volere una seconda chance con Brooke.

Qui, Sharpe sarà costretto a confessare di stare vivendo in una stanza dopo aver trovato lavoro ad Il Giardino. Inoltre, l’uomo ammetterà a Hope di essere consapevole di aver provocato molti grattacapi a Ridge e sua moglie.

Allo stesso tempo, Taylor dichiarerà di amare ancora l’ex marito davanti a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sebbene non abbia intenzione di interferire nel suo matrimonio.

Sheila (Kimberlin Brown), intanto, si arrabbierà con Deacon quando scoprirà che la dottoressa Hayes è tornata a Los Angeles. La criminale, infatti, avrà paura che la nuova arrivata possa ostacolare il suo piano di avvicinamento a Finn (Tanner Novlan) e Hayes.

Sensazioni opposte a quelle di Steffy e Thomas, che saranno felicissimi di riavere la madre accanto a loro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.