Beautiful, anticipazioni all’11 giugno: Liam uccide Vinny

0
1018
Beautiful, anticipazioni all'11 giugno: Liam uccide Vinny

Beautifulanticipazioni dal 5 all’11 giugno. In seguito a un tragico incidente, Liam uccide Vinny. Bill tenta di insabbiare il tutto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 5 all’11 giugno. In queste puntate assisteremo alla tragica morte di Vinny, in seguito ad un tragico incidente con Liam.

Il ragazzo è sconvolto e si rivolge a Bill che, senza perdere tempo, cerca di insabbiare l’accaduto. I sensi di colpa del ragazzo sono però fortissimi e non sa se costituirsi o lasciare che Bill si occupi di tutto.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Con l’aiuto di Quinn, Zoe ha aggiunto un preparato lassativo di Eric al frullato di Paris, per farla sentire male e rovinarle una cena romantica con Zende, ma subito dopo si sente in colpa. Hope ripete a Thomas che vorrebbe perdonare Liam e gli dice che ha in programma di pranzare con il marito l’indomani.

Hope chiede consiglio a Finn su come perdonare il tradimento di Liam, ma in realtà è già sulla buona strada per riuscirci e aspetta Liam per pranzo. Il marito, però, disdice l’appuntamento. È distrutto: sa di non poter tacere di aver ucciso Vinny e vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia, ma Bill cerca di convincerlo a non farlo e, appurato che sul luogo dell’incidente non ci sono telecamere, ha già fatto sparire qualsiasi indizio.

Liam deve dimenticare tutto, anche perché i giudici penserebbero che avesse un movente per uccidere Vinny. Liam piange disperato. Bill cerca di convincere Liam che non ha alcuna colpa per quello che è accaduto a Vinny: si è liberato dell’automobile e ha provveduto a far sparire il portafogli e il cellulare di Vinny.

Liam è distrutto, vuole andare alla polizia a costituirsi e annulla un pranzo con Hope senza darle spiegazioni. All’obitorio, però, Finn riconosce Vinny e chiama Thomas perché lo identifichi; Hope lo accompagna.

Il cadavere di Vinny viene identificato ufficialmente da Thomas. Bill continua il suo insabbiamento dell’incidente, cercando di convincere un disperato Liam a dimenticare l’accaduto.

Mentre le sorelle Logan, ignare di tutto, parlano del sentimento del perdono come elevazione dell’animo, con qualche riserva di Brooke su Thomas, quest’ultimo vuole scoprire chi è il vigliacco che ha ucciso Vinny: o lo troverà la polizia, o lo troverà lui!

Hope consola Thomas per la morte di Vinny e gli dice di sospettare che qualcuno possa averlo investito di proposito.

Zoe dice a Quinn di sentirsi in colpa per aver rovinato la serata di Paris e Zende, e che intende accettare la loro relazione. Liam è tormentato e vorrebbe confessare di aver investito Vinny, ma Bill glielo impedisce. Quando Hope lo chiama per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra vacillare.

Bill cerca di convincere Liam a non dire a nessuno di aver investito e ucciso Vinny e gli rivela di aver fatto sparire tutte le prove. Thomas, affranto per la morte dell’amico, riceve la visita di Baker che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.