Beautiful, anticipazioni all’11 febbraio: Finn scopre la verità

0
1269
Beautiful, anticipazioni all'11 febbraio: Finn scopre la verità

Beautifulanticipazioni dal 6 all’11 febbraio. Jack rivela tutta la verità a Finn che non la prenderà bene. Thomas si dichiara a Paris.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 6 all’11 febbraio. Jack alla fine cede alle pressioni di Li e racconta tutta la verità a Finn: lui è il suo padre biologico.

Il dottore non prende bene la notizia, comprendendo che il padre ha avuto una relazione extraconiugale e ha permesso alla moglie di adottare suo figlio. Thomas organizza una cena romantica con Paris e si dichiara.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Le anticipazioni di Beautiful iniziano con Li che spingerà il marito a raccontare quanto successo Finn e lo avvertirà che il giovane potrebbe non perdonarlo mai.

Confessata la verità a sua moglie, Jack correrà a casa di suo figlio, dopo averlo avvertito di una sua visita. Con lui ci sarà anche Li che, appena varcata la porta della casa sulla scogliera, comincerà a pungolare il marito affinché parli.

Jack sarà quindi costretto a dire a Finn che le sue ricerche potranno concludersi. Gli rivelerà di essere lui suo padre biologico. Finnegan sgranerà gli occhi dalla sorpresa e quando capirà che sua madre non ne era al corrente, comincerà a urlare verso il suo papà, furioso con lui per essere stato imbrogliato e usato.

Non solo Jack ha avuto una relazione extraconiugale con Sheila ma ha persino permesso a Li di adottare suo figlio. La cosa gli darà ribrezzo. Con il cuore a pezzi e abbracciando sua madre, intimerà al genitore di andarsene immediatamente da casa sua e di non tornare mai più.

Jack sarà costretto ad andarsene ma prima di tornare in albergo si recherà da Sheila, per sfogare tutta la sua frustrazione e per accusarla di averlo messo nei guai. Ma la Carter lo riporterà all’ordine.

Il solo vero colpevole, in questo momento, è lui e dovrà sopportare il peso delle sue colpe.

Thomas ha ormai perso la testa per Paris, continuano le anticipazioni di Beautiful, e vorrebbe che la loro relazione diventasse qualcosa di più. Per questo organizzerà una cena nel loro appartamento, pronto a passare una bella serata con lei e a dirle tutto quello che prova.

Il Forrester, preso coraggio, confesserà alla Buckingham di amarla. La reazione di Paris non sarà però quella che si aspettava. La ragazza gli ricorderà che il suo fidanzato è Zende, suo cugino, e lo rimetterà al suo posto.

Thomas, capito di non avere chance e per evitare ulteriori imbarazzi, le assicurerà di lasciare il loro appartamento e la pregherà di non dire niente a nessuno della loro conversazione, soprattutto non a Zende.

La sorella di Zoe, rimasta piuttosto colpita dalle parole dello stilista, troverà conforto in Carter, l’unico a cui racconterà quanto successo. Il Walton la metterà in guardia da Thomas e le dirà di guardarsi le spalle se davvero tiene al suo attuale compagno.

Hope cercherà di non sentire troppo la mancanza di suo padre ma poi, convinta che Deacon dovesse essere invitato alla serata, deciderà di chiamarlo e invitarlo allo chalet, per darsi gli auguri di persona.

Lo Sharpe accoglierà l’invito con piacere ma la sua serenità sarà spazzata da Ridge. Il Forrester, dopo aver avuto un nuovo faccia a faccia al vetriolo con Brooke – che sembrerà aver preso le parti di sua figlia – si recherà a casa della sua figliastra, desideroso di parlare a quattrocchi con lei.

Ma una volta arrivato a casa della piccola Logan, concludono le anticipazioni di Beautiful, si accorgerà della presenza del suo odiato rivale. Tra loro sarà di nuovo guerra come lo sarà anche tra Hope e Steffy, quando la figlia di Brooke sentirà la sua sorellastra spingere Liam a fermare sua moglie e dirgli di essere preoccupata per il suo matrimonio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.