Stasera in tv martedì 31 gennaio: Jurassic World – Il dominio

0
474
Stasera in tv martedì 31 gennaio: Jurassic World - Il dominio

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 31 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 31 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Fernanda – 21:25 Rai 1

Jurassic World – Il dominio – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2022
  • Regista: Colin Trevorrow
  • Cast: Chris Pratt, Laura Dern, Bryce Dallas Howard

TRAMA

Jurassic World – Il dominio (Jurassic World Dominion) è un film del 2022 diretto da Colin Trevorrow.

La pellicola, sequel di Jurassic World – Il regno distrutto (2018), è il sesto capitolo del franchise di Jurassic Park. È stato presentato in anteprima il 23 maggio 2022 a Città del Messico.

La colonna sonora del film è stata composta da Michael Giacchino, il quale aveva già composto le colonne sonore di Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto. Le registrazioni si sono tenute presso gli Abbey Road Studios in Inghilterra tra l’aprile ed il maggio del 2021.

Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, i dinosauri si aggirano nel mondo degli uomini, adattandosi a condizioni ambientali inedite. Gli agenti della Biosyn cercano di rintracciare Maisie Lockwood. La multinazionale Biosyn raccoglie segretamente esemplari allo stato brado per studiare nuove possibilità di cura delle malattie attraverso la manipolazione del DNA e la dottoressa Ellie Sattler si ritrova ad indagare su uno sciame di locuste geneticamente modificate che distruggono i raccolti negli Stati Uniti.

L’ Uomo Senza Paura – 21:00 Iris

X-Men 2 – 21:20 Rai 4

Premonitions – 21:10 Rai Movie

Tulipani – Amore, onore e una bicicletta – 21:15 Cielo

Honey – 21:00 Sky Family

Neverland – Un sogno per la vita – 21:15 Sky Cult

The Rising Hawk – L’ascesa del falco – 21:00 Sky Action